Da sognatrice a wedding planner: la mia storia

Pubblicato il 26 ottobre 2024 alle ore 17:06

Sono Lorena e sono sempre stata affascinata dall'idea di creare momenti indimenticabili... quella scintilla, quel desiderio di trasformare un semplice evento in un'esperienza unica, è cresciuta dentro di me fino a diventare la mia professione. Oggi, come wedding planner, coordinator e designer, ho la fortuna di accompagnare le coppie nel giorno più bello della loro vita, e non solo...

Negli ultimi anni, la mia passione si è concentrata sulla creazione di eventi sostenibili. Credo fermamente che sia possibile organizzare un matrimonio da sogno rispettando l'ambiente, scegliendo fornitori locali, utilizzando materiali riciclati, optando per decorazioni naturali e minimizzando gli sprechi, possiamo celebrare l'amore in armonia con la natura; ma la sostenibilità non è l'unico pilastro del mio lavoro. amo la diversità e sono aperta a ogni tipo di richiesta.

Il mio approccio è personalizzato e su misura, ascolto attentamente ogni idea, ogni passioni e stile, per creare un evento che rispecchi in tutto e per tutto le mie coppie; dalla scelta della location alla creazione delle partecipazioni, dalla selezione del menù alla scelta dell'intrattenimento, mi occupo di ogni dettaglio, con la cura e l'attenzione che solo un vero appassionato può dedicare.